17 Dic – Appuntamento il 17 dicembre a Roma con 34 cantine del Consorzio

Vini Doc Roma: a Palazzo Colonna la nuova tappa nelle dimore storiche della capitale

Testo -> Nuova tappa di degustazione oggi, dopo quelle di Palazzo Ferrajoli e Palazzo Patrizi, dei Vini Doc Roma nelle dimore storiche della capitale con un appuntamento negli spazi di Palazzo Colonna. Saranno 34 le cantine del Consorzio Roma Doc presenti nei banchi di assaggio.
L’incontro intende essere un appuntamento di saluto al nuovo anno. L’iniziativa, organizzata presso il Coffee House, è del Consorzio Roma Doc in collaborazione con l’Agenzia regionale per lo sviluppo e l’innovazione dell’agricoltura del Lazio (Arsial).

L’evento, con abbinamento di una selezione di prodotti food tipici del Lazio, è programmato in osservanza alle normative anti Covid dalle 17:00 alle 19:00 e nella fascia oraria 19:15- 21:15. E’ prevista la partecipazione del critico d’arte Vittorio de Bonis, che affronterà il tema dell’amore e del vino. “Per tutti noi soci del Consorzio Vini Roma Doc – afferma Tullio Grassini, Presidente del Consorzio – è davvero una splendida occasione per chiudere un anno che ha visto la nostra crescita e l’interesse verso la nostra produzione e per brindare al 2022 con i nostri enoappassionati”. “Si avvicina – aggiunge inoltre Grassini – il nuovo anno che vedrà l’attuazione di una nuova strategia di comunicazione, con premesse di sviluppo molto interessanti. E voglio ringraziare quanti ci hanno sostenuto e continueranno a farlo in futuro. In particolare l’agenzia regionale Arsial, che non ci ha mai fatto mancare in questi anni il suo necessario e prezioso supporto”

Menu