Amici di Go Wine

In questa sezione del sito, troverete un repertorio di cantine e luoghi di accoglienza, fra enoteche, ristoranti, agriturismi, hotel ecc… Sono coloro che, diventando soci benemeriti, sostengono il progetto culturale Go Wine e sono a fianco delle varie iniziative l’associazione promuove a favore della cultura del vino e dell’enoturismo. A favore di un corretto consumo dei vino di qualità, valorizzando l’opera di tanti uomini e donne del vino, a favore dei vitigni autoctoni e della ricerca. Rivolgendo lo sguardo con il concorso letterario Bere il territorio anche alle più giovani generazioni, perché la ruralità e la viticoltura appartengono alla cultura di un grande Paese come l’Italia.

Cantine che sostengono
il progetto culturale di Go Wine

In ordine alfabetico cantine di differenti regioni italiane, da nord a sud d’Italia. Per ciascuna cantina una scheda di presentazione e il link per consultare il sito aziendale.

Dove dormire

Le soste per l’enoturista, fra hotel, agriturismi, b&b. Locali spesso legati a cantine che sostengono il progetto Go Wine e che hanno sviluppato un’attività di accoglienza.

PAGINA IN FASE DI REDAZIONE

Dove mangiare

Ristoranti stellati, trattorie, osterie. Una sorta di mix fra cucina di tradizione e cucina di innovazione.
Luoghi che condividono con Go Wine la cultura del vino.

PAGINA IN FASE DI REDAZIONE

Dove degustare

Wine Bar, enoteche, luoghi del gusto. Nelle grandi città e nei tanti piccoli borghi italiani. Per degustare nelle mille occasioni della vita e durante un itinerario.

PAGINA IN FASE DI REDAZIONE

Contattaci per diventare Amico di Go Wine


Le ultime notizie

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle nostre iniziative

Menu