Amici di Go Wine

In questa sezione del sito, troverete un repertorio di cantine e luoghi di accoglienza, fra enoteche, ristoranti, agriturismi, hotel ecc… Sono coloro che, diventando soci benemeriti, sostengono il progetto culturale Go Wine e sono a fianco delle varie iniziative l’associazione promuove a favore della cultura del vino e dell’enoturismo. A favore di un corretto consumo dei vino di qualità, valorizzando l’opera di tanti uomini e donne del vino, a favore dei vitigni autoctoni e della ricerca. Rivolgendo lo sguardo con il concorso letterario Bere il territorio anche alle più giovani generazioni, perché la ruralità e la viticoltura appartengono alla cultura di un grande Paese come l’Italia.

Cantine che sostengono
il progetto culturale di Go Wine

In ordine alfabetico cantine di differenti regioni italiane, da nord a sud d’Italia. Per ciascuna cantina una scheda di presentazione e il link per consultare il sito aziendale.

Dove dormire

Le soste per l’enoturista, fra hotel, agriturismi, b&b. Locali spesso legati a cantine che sostengono il progetto Go Wine e che hanno sviluppato un’attività di accoglienza.

PAGINA IN FASE DI REDAZIONE

Dove mangiare

Ristoranti stellati, trattorie, osterie. Una sorta di mix fra cucina di tradizione e cucina di innovazione.
Luoghi che condividono con Go Wine la cultura del vino.

PAGINA IN FASE DI REDAZIONE

Dove degustare

Wine Bar, enoteche, luoghi del gusto. Nelle grandi città e nei tanti piccoli borghi italiani. Per degustare nelle mille occasioni della vita e durante un itinerario.

PAGINA IN FASE DI REDAZIONE

Contattaci per diventare Amico di Go Wine


Le ultime notizie

Le ultime notizie

Iscriviti alla newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle nostre iniziative

Menu