GIOVEDI’ 12 MARZO
MILANO – NH Milano Touring
Il prossimo incontro di degustazione a Milano è in programma giovedì 12 marzo e avrà come tema il Friuli Venezia Giulia.
Una interessante serata di assaggi e approfondimenti; un omaggio ad una regione legata per tradizione a grandi vini bianchi che, nel tempo, ha saputo valorizzare anche il comparto dei vini rossi, recuperando un importante patrimonio di vitigni autoctoni.
Le cantine partecipanti rappresentano diversi territori di produzione e danno conto della ricchezza della viticoltura della regione.
Una selezione di vini e cantine saranno presentati nella sezione Enoteca, alcune cantine incontreranno il pubblico.
L’evento si svolgerà nella location del NH Hotel Milano Touring in Via Ugo Tarchetti, 2 a pochi passi da Piazza della Repubblica.
L’evento è rivolto a professionisti del settore, soci Go Wine e simpatizzanti.
Vi aspettiamo!
Nelle prossime settimane l’elenco delle cantine che protagoniste al banco d’assaggio
Programma, orari e modalitĂ di prenotazione:
Gli ingressi saranno suddivisi per turni e su prenotazione, da riceversi entro le ore 12 di martedì 1 aprile.
Orari e turni di degustazione
Ore 16,30 -18,00: degustazione libera senza limiti di orario per professionisti del settore e giornalisti.
La richiesta di accredito avviene tramite mail. Go Wine verificherà e confermerà l’accredito per iscritto.
Ore 18,00-20,00: Primo turno di apertura del banco d’assaggio al pubblico di enoappassionati.
Ore 20,00-22,00: Secondo turno di apertura del banco d’assaggio al pubblico di enoappassionati.











