Vini della Puglia: Viaggio col calice a sud, Dalla Daunia al Salento, radici e identità
Go Wine propone a Milano un nuovo una degustazione tematica, dedicata alla Puglia: una regione con una storica e importante vocazione per la viticoltura, con una presenza del vigneto che si accompagna in tutti i territori da nord (Daunia) sino al sud del Salento, valorizzando tante e differenti varietà autoctone.
L’evento è in programma martedì 13 ottobre, dalle ore 19,15 alle ore 22,15, presso Enoclub Malfassi, sito in Via Friuli, 15 – Milano.
In abbinamento agli 8 vitigni-vini che saranno protagonisti della degustazione, un piatto della cucina dell’Enoclub Malfassi e con la possibilità (facoltativa) di ordinare altri piatti a Vostra scelta (con pagamento a parte).
Costo della serata: euro 25,00 per i soci, euro 28,00 per gli ospiti.
I posti sono limitati ed è necessaria la prenotazione contattando la sede di Go Wine alla mail stampa.eventi@gowinet.it oppure ufficio.soci@gowinet.it entro lunedì 12 ottobre p.v..
Per informazioni:
Ufficio Soci Go Wine tel. 0173 364631 e-mail ufficio.soci@gowinet.it



