DOMENICA 20 GIUGNO 2021, dalle ore 12,30 alle 17,00
La Rubbianetta – La Tavola del Re,
Strada di Rubbianetta, nel Parco della Mandria
(ingresso da Druento)

Go Wine riprende l’attività a Torino con un appuntamento conviviale all’interno del Parco della Mandria, domenica 21 giugno, primo giorno d’estate, a pranzo.

L’evento è in programma presso la Rubbianetta, con il servizio del ristorante La Tavola del Re (Strada di Rubbianetta snc, Druento www.latavoladelre.it): un edificio del 1853, voluto da Vittorio Emanuele II, oggi recuperato dalla Regione Piemonte, inserito in uno spazio verde.
Una giornata all’aria aperta, in ampi spazi, con la possibilità di organizzare anche passeggiate nella natura, rispettando le distanze e le prescrizioni in corso.

Tema di questa degustazione una selezione di 15 vini di diverse regioni italiane, per un ideale viaggio lungo il vigneto italiano.

Ai vini saranno abbinato piatti proposti da La Tavola del Re, con la possibilità di ampliare il menu per coloro che lo vorranno.

L’evento è riservato esclusivamente ai soci Go Wine ed ai loro ospiti e si svolgerà in sicurezza, seguendo le disposizioni di legge, per quanto riguarda l’accesso, la sistemazione ai tavoli e il servizio.

Info e prenotazioni a ufficio.soci@gowinet.it

Menu