Spumanti: questione di… metodo: Il metodo Classico
Martedì 21 giugno, Rosemary Terra e Sapori ( dalle ore 19 alle ore 22)

Go Wine propone a Roma il secondo appuntamento del ciclo dedicato allo spumante italiano, con le creazioni a tavola del Rosemary Terra e Sapori 🥂
📍 Rosemary Terra e Sapori (Via Modena 15 – Roma)
⏰ martedì 21 giugno
Dopo l’appuntamento tenutosi ad aprile dedicato al metodo Charmat, questa seconda serata sarà dedicata al Metodo Classico, con una selezione di nove etichette espressione di diverse regioni italiane.
Fra storiche denominazioni d’origine – come TrentoDoc, Franciacorta, Oltrepò Pavese e Alta Langa – e interpretazioni d’autore ricavate in altri territori valorizzando varietà autoctone.
Ai vini sarà abbinato un piatto dalla cucina del Rosemary Terra e Sapori: insalatina di rucola, pere, noci e granella di feta greca.
Nel corso della serata sarà possibile rinnovare l’associazione a Go Wine, ritirando la Guida Cantine d’Italia 2022. Per coloro che si assoceranno a Go Wine durante questo speciale evento, informiamo che l’iscrizione sarà ritenuta valida sino a tutto il 30 giugno 2023.
Con il mese di giugno l’evento si svolgerà nell’ampio dehor del locale e nelle sale interne: le prenotazioni saranno accettate in base all’ordine di prenotazione e fino all’esaurimento dei posti disponibili, nel dehor e in sala.
Il costo della serata è di € 22 per i Soci Go Wine, € 26 per gli ospiti.
I posti sono limitati ed è necessaria la prenotazione contattando la sede di Go Wine al numero di telefono
0173 364631 entro lunedì 20 giugno p.v. Le prenotazioni saranno accettate sino ad esaurimento dei posti disponibili.
Per info scrivere a 💬 ufficio.soci@gowinet.it
Menu