Serata in rosa: gli autoctoni, il Mediterraneo, storie antiche
L’appuntamento Go Wine del mese di luglio in città a Genova è dedicato ad una sfiziosa degustazione tematica riservata ai rosati italiani, rinnovando positive esperienze già praticate negli scorsi anni.
In assaggio una selezione di etichette espressione di differenti vitigni e provenienti da diverse zone della penisola. Una serata dedicata all’approfondimento di una tipologia di vini che sta registrando sempre più interesse e che si confronta con un lavoro importante da parte di molti viticoltori.
L’appuntamento è in programma per mercoledì 2 luglio, dalle ore 19,15 alle ore 22,15, presso il locale LeClab (Piazza Paolo da Novi, 7), locale che ci ha già ospitato per diverse iniziative.
Per questo evento, e vista la stagione, potremo usufruire dell’area esterna del locale e degustare all’aperto. Il ristorante LeClab che ci ospita proporrà un piatto fisso da accompagnare con la degustazione, sarà possibile – per chi lo desidera – integrare con altri piatti sempre proposti dal locale.
Il costo della serata è di € 23 per i Soci Go Wine, € 26 per gli ospiti.
I posti sono limitati ed è necessaria la prenotazione contattando la sede di Go Wine alla mail ufficio.soci@gowinet.it entro martedì 1 luglio p.v.
Per informazioni: Ufficio Soci Go Wine tel. 0173 364631 e.mail ufficio.soci@gowinet.it