GIOVEDÌ 15 LUGLIO 2021, ore 19,00
Circolo Sms Fornaci Giardino Serenella
Corso Vittorio Veneto, 46 – Savona

Seguendo il calendario di eventi presentato durante l’assemblea, comunichiamo i dettagli del prossimo appuntamento in programma giovedì 15 luglio presso il Circolo Sms Fornaci Giardino Serenella.

Il tema della degustazione è legato alla Granaccia e ad altre varietà che studi e ricerche considerano affini. In particolare ci riferiamo al Tai Rosso coltivato in Veneto nei colli Berici, al Gamay (degusteremo un rosso della Valle d’Aosta) e al sardo cannonau di cui degusteremo 2 etichette.

Sempre nel corso della serata assaggeremo un Rossese per fare una comparazione fra Granaccia e Rossese, due varietà liguri della Riviera di Ponente.
Il costo della serata sarà leggermente più alto rispetto all’evento del 17 giugno perché il circolo Serenella preparerà alcuni assaggi che saranno affiancati durante e al termine della degustazione.

Nei prossimi giorni saranno comunicati i vini in degustazione.

I posti sono limitati ed è necessaria la prenotazione contattando la sede di Go Wine al numero di telefono 0173 364631 o alla mail ufficio.soci@gowinet.it o il Club Go Wine di Savona al telefono 347 2452083 (Tonino Nervi) o alla mail club.savona@gowinet.it entro martedì 13 luglio p.v.

Ufficio Soci Go Wine Club Go Wine di Savona “Gioacchino La Franca”
Elisa Nota Tonino Nervi, Vincenzo Comelli, Giovanni Oliveri

Per informazioni e prenotazioni:
Ufficio Soci Go Wine tel. 0173 364631 e-mail ufficio.soci@gowinet.it
Club Go Wine di Savona tel. 347 2452083 (Tonino Nervi) e-mail club.savona@gowinet.it

Menu