“La cena del reincontro!” – il menu e i vini
Ristorante L’Inedito Vigin Mudest, Alba – Giovedì 18 giugno 2020 – ore 20,30

Il Club Go Wine di Alba riprende l’attività in città con un primo appuntamento conviviale, dedicato esclusivamente ai soci ed ai loro ospiti.
La data è quella di giovedì 18 giugno presso il ristorante L’inedito Vigin Mudest con inizio alle ore 20,30.

Una serata all’aperto in spazi comodi a pochi passi dalla piazza del Duomo: il menu dello chef Flavio Scaiola sarà affiancato da una selezione a tavola di alcuni vini autoctoni del Piemonte e di altre regioni.

Seguiteci per i dettagli.

L’evento è riservato esclusivamente ai soci e si svolgerà in sicurezza, osservando le disposizione di legge, per quanto riguarda l’accesso, la sistemazione dei tavoli, il servizio.

Info e prenotazioni a ufficio.soci@gowinet.it

Il menu

Tris di antipasti della tradizione di Langa

La lasagnetta con fagiolini patate e pesto di basilico

Il filetto di manzo al sale con intingolo di pomodoro ed erbe aromatiche

Tartelletta di fragole con crema inglese alla vaniglia

I vini: assaggeremo con servizio al tavolo una selezione di etichette provenienti da diverse regioni, una sorta di gioco nell’abbinamento per riprendere le “buone abitudini”…

L’evento si svolgerà in piena sicurezza e con il rispetto delle prescrizioni di legge: con tavoli da 4 posti con il dovuto distanziamento, le coppie che partecipano avranno un loro singolo tavolo.; potranno essere comunque organizzati con tavoli più ampi gruppi di coppie o amici…

*****

Costo della serata: € 43 per i soci; € 48 per gli ospiti.
I posti sono limitati e, viste anche le nuove disposizioni, è necessaria la prenotazione contattando la sede di Go Wine al numero 0173 364631 entro mercoledì 17 giugno p.v..

Per informazioni: Ufficio Soci Go Wine tel. 0173364631 e.mail ufficio.soci@gowinet.it