“Incontro con le cantine di Montelupo”
Ristorante Cà del Lupo, Montelupo Albese – Giovedì 23 luglio 2020 – ore 20,30
Continuano gli appuntamenti Go Wine nel segno della ripresa e del reincontro…
Giovedì 23 luglio l’incontro con le cantine e i produttori di Montelupo Albese:una serata tematica molto interessante: avremo in sale per 4 produttori delle cantine del territorio di Montelupo: ognuna presenterà un suo vino che sarà abbinato con i piatti del menu, dedicato per l’occasione.
I soci saranno ospiti del Ristorante Cà del Lupo di Montelupo, condotto da Stefano Drocco. Da anni impegnato in una qualificata attività di accoglienza (a fianco del ristorante vi è anche un hotel a 4 stelle www.cadellupo.it). Il locale si trova in una bellissima posizione panoramica.
L’evento si svolgerà in piena sicurezza e con il rispetto delle prescrizioni di legge: distanziamento, evitando assembramenti, presenza di igienizzanti per le mani, le coppie che partecipano avranno un loro singolo tavolo; potranno essere comunque organizzati tavoli più ampi per gruppi di coppie o amici…
Ecco il menù che il ristorante dedica per questa speciale occasione
Vitello tonnato
Polpo cotto a bassa temperatura con hummus di ceci
Risotto al radicchio e blu di Langa
Bocconcini di vitello al nebbiolo cotti al forno a legna
Cremino al pistacchio con croccante di nocciola
Caffè
Protagoniste della degustazione con i loro vini le cantine di Montelupo Albese:
Cantina Oriolo
Giachino Claudio
Marello
Giorgio Sobrero
Costo della serata: € 35 per i soci; € 39 per gli ospiti.
I posti sono limitati e, viste anche le nuove disposizioni, è necessaria la prenotazione contattando la sede di Go Wine al numero 0173 364631 entro mercoledì 22 luglio p.v…
E’ un nuovo appuntamento che Go Wine propone e dedica ai soci e ai loro amici, per recuperare parte delle iniziative perse in primavera e per creare nuove occasioni per stare insieme e conoscere nuovi vini e persone.
Per informazioni e prenotazioni: Ufficio Soci Go Wine tel. 0173364631 e.mail ufficio.soci@gowinet.it