Il fritto misto “stellato” al Centro di Priocca

 

MERCOLEDI’ 15 FEBBRAIO 2023, ore 20,30
Ristorante Il Centro
Via Umberto I, 5 – Priocca

Il calendario degli appuntamenti 2023 per i soci Go Wine di Alba e zona prosegue con un secondo appuntamento a tavola, in programma mercoledì 15 febbraio, subito dopo San Valentino!

In considerazione dei positivi riscontri e dell’interesse registrato da parte dei soci, riproponiamo (nel periodo invernale) uno degli appuntamenti che caratterizza il programma degli incontri dei soci Go Wine di Alba e zona.

E’ dedicato a uno dei piatti tipici del Piemonte: il fritto misto e viene promosso presso un ristorante che rappresenta un assoluto riferimento per questa specialità.

Ci ritroveremo pertanto al Ristorante “Il Centro” di Priocca (via Umberto I°, 5 – www.ristoranteilcentro.com), in un locale di tradizione che ha avuto da anni il prestigioso riconoscimento della stella Michelin, sempre poi confermata.

La storia del locale ha inizio nel 1956: sito nel centro di Priocca e già esistente in passato, fu acquistato da Rita e Pietro Cordero, e la sua gestione trova oggi il proseguimento col figlio Enrico e la moglie Elide, chef, coadiuvati dai figli Valentina e Giampiero.
Lo scorso anno la chef Elide Mollo ha partecipato al programma televisivo Masterchef in qualità di giudice.

La presente serve da preavviso, affinchè possiate annotarvi l’appuntamento in agenda.

Nei prossimi giorni i dettagli del menu e la carta dei vini selezionati per la degustazione.

Costo della serata: € 95 per i soci; € 100 per gli ospiti.

Nel corso della serata verrà presentato il programma 2023 per il gruppo soci Go Wine di Alba e zona.

Sarà l’occasione per i soci (e ovviamente per coloro che ancora devono provvedere) di rinnovare la quota associativa per il nuovo anno, ritirando la guida “Cantine d’Italia 2023” quale omaggio spettante a tutti i Soci e ricevendo notizia dei benefit previsti per il nuovo anno.

I posti disponibili sono limitati ed è necessaria la prenotazione, scrivendo a ufficio.soci@gowinet.it entro e non oltre lunedì 13 febbraio p.v..