GIOVEDÌ 17 GIUGNO 2021, ore 18,00
Circolo Società Cattolica
via Famagosta 4 (I piano) – Savona

Come annunciato nel programma annuale riprendono le attività del Club Go Wine di Savona, recentemente intitolato a Gioacchino La Franca, come deciso nell’Assemblea dei soci dello scorso 21 maggio.

Il primo appuntamento è in programma giovedì 17 giugno alle ore 18 presso i locali al primo piano del Circolo Società Cattolica (Via Famagosta, 4).

Vi proponiamo un momento di reincontro con una degustazione che vedrà il confronto di 3 vitigni a bacca bianca, ciascuno dei quali rappresentato da 2 etichette di diverse cantine. Una degustazione commentata, condotta dal socio ed enologo Vincenzo Comelli, che ci porterà ad approfondire la conoscenza delle tre varietà liguri nella nuova annata.

L’evento si svolgerà in piena sicurezza: con tavoli da 4 posti con il dovuto distanziamento, presenza di igienizzanti per le mani, le coppie che partecipano avranno un loro singolo tavolo. Con la possibilità di formare gruppi di amici, sempre con il distanziamento previsto.

I vitigni protagonisti della degustazione:

Vitigno Vermentino con le etichette di
Cantina Ruffino e Cantina Sancio

Vitigno Pigato con le etichette di
Cantina Ruffino e Cantina Sancio

Vitigno Lumassina con le etichette di
Cantina Casanova e Cantina Sancio

Ad accompagnare la degustazione alcuni assaggi di focaccia.

I posti sono limitati ed è necessaria la prenotazione contattando la sede di Go Wine al numero di telefono 0173 364631 o alla mail ufficio.soci@gowinet.it o il Club Go Wine di Savona al telefono 347 2452083 (Tonino Nervi) o alla mail club.savona@gowinet.it entro mercoledì 16 giugno p.v.

Per informazioni e prenotazioni:
Ufficio Soci Go Wine tel. 0173 364631 e-mail ufficio.soci@gowinet.it
Club Go Wine di Savona tel. 347 2452083 (Tonino Nervi) e-mail club.savona@gowinet.it

Menu