Le cene del Festival della Cucina
Incontri con le Stelle Michelin e la cucina d’autore – Atto terzo

“Davide Palluda, all’Enoteca di Canale e i percorsi in Bianco”
Ristorante “All’Enoteca”- Canale, martedì 29 settembre 2020 – ore 20,30

Continuano gli appuntamenti Go Wine dedicati al Festival della Cucina: ovvero agli incontri con chef stellati di Langhe e Roero.

Il terzo appuntamento, in programma martedì 29 settembre p.v. alle ore 20,30, vede protagonista, dopo Maurilio Garola e Enrico Crippa, la cucina di Davide Palluda presso il ristorante “All’Enoteca” di Canale (Via Roma, 57 www.davidepalluda.it).

Palluda è ormai da anni un sicuro punto di riferimento della cucina del territorio e vanta festeggiato un percorso professionale di 25 anni di grande cucina a Canale: arrivato giovanissimo, ha ottenuto e conserva da anni con merito la Stella Michelin.

Il carattere esclusivo dell’evento sarà anche dettato dalla degustazione di vini proposta in abbinamento ai piatti: il filo conduttore sarà il…”percorso in bianco”: ovvero una serata in cui saranno degustati 5 vini bianchi da diverse regioni italiane.

Il menù
Aperitivi

Triglia croccante e il suo fondo ristretto
Calamaro ripieno e tartufo nero

Riso, ginepro e lepre

Agnello cotto nella foglia di vite

Torta soffice di mele e limone, gelato al rum
Piccola pasticceria

Nei prossimi giorni l’elenco dei vini in degustazione.

L’evento si svolgerà in piena sicurezza e con il rispetto delle prescrizioni di legge: distanziamento, evitando assembramenti, presenza di igienizzanti con le mani, le coppie che partecipano avranno un loro singolo tavolo; potranno essere comunque organizzati tavoli più ampi gruppi di coppie o amici…

Il costo della serata è di € 89 per i soci; € 94 per gli ospiti. I posti sono limitati e, viste anche le nuove disposizioni, è necessaria la prenotazione contattando la sede di Go Wine al numero 0173 364631 entro lunedì 21 settembre p.v..

I posti sono limitati ed è necessaria la prenotazione contattando la sede di Go Wine al numero 0173 364631 entro lunedì 28 settembre p.v.