Assaggi in bianco e incontro con i vini di Diego Pressenda-La Torricella
Ristorante La Torricella, Monforte d’Alba – Mercoledì 5 agosto 2020 – ore 20,30

Continuano gli appuntamenti che Go Wine propone a soci e simpatizzanti, sempre nel segno della ripresa e del reincontro…

Mercoledì 5 agosto appuntamento in Langa, presso il Ristorante La Torricella di Monforte d’Alba (Loc. S.Anna, 98 – www.latorricella.eu).

A 480 metri sul livello del mare, La Torricella è uno splendido sito tra Monforte d’Alba e Roddino. La famiglia Pressenda ha creato negli anni un luogo di accoglienza del vino tra cantina, ristorante e camere. Da anni sono soci di Go Wine.

Vi proponiamo un’occasione per trascorrere una serata d’estate insieme, con sapori nella tradizione dell’antipasto piemontese e alcuni piatti proposti dal ristorante, con la possibilità di cenare all’aperto in posizione panoramica.

Nel calice vini di Langhe e Roero: assaggeremo una favorita, un arneis, uno chardonnay e poi, dalla produzione della cantina Diego Presseda – La Torricella, il Langhe Riesling e il Langhe Nebbiolo. Con i dolci un calice di Moscato e un Passito.

L’evento si svolgerà in piena sicurezza e con il rispetto delle prescrizioni di legge: distanziamento, evitando assembramenti, presenza di igienizzanti per le mani, le coppie che partecipano avranno un loro singolo tavolo; potranno essere comunque organizzati tavoli più ampi per gruppi di coppie o amici…

Nei prossimi giorni il menù e la selezione dei vini

L’orario della cena è fissato alle ore 20,30; per coloro che lo desiderano, potremo visitare la cantina di famiglia, annessa al ristorante, con un ritrovo alle ore 19,30.

Il costo della serata è di € 39 per i soci; € 44 per gli ospiti. I posti sono limitati e, viste anche le nuove disposizioni, è necessaria la prenotazione contattando la sede di Go Wine al numero 0173 364631 entro martedì 4 agosto p.v…

Per informazioni: Ufficio Soci Go Wine tel. 0173364631 e.mail ufficio.soci@gowinet.it

Menu