“Cena d’Estate sulle colline di Langa”
Assaggi in bianco e incontro con i vini di Diego Pressenda-La Torricella
Ristorante La Torricella, Monforte d’Alba – Mercoledì 4 agosto 2021 – ore 20,30

Go Wine presenta l’ultimo appuntamento a tavola, prima della pausa estiva, per soci e simpatizzanti.

Dopo la piacevole esperienza di un anno fa, torneremo mercoledì 4 agosto presso il Ristorante La Torricella di Monforte d’Alba (Loc. S.Anna, 98 – www.latorricella.eu), sede lo scorso anno nello stesso periodo di un partecipato convivio.

A 480 metri sul livello del mare, La Torricella è uno splendido sito tra Monforte d’Alba e Roddino. La famiglia Pressenda ha creato negli anni un luogo di accoglienza del vino tra cantina, ristorante e camere. Da anni sono soci di Go Wine.

Vi proponiamo un’occasione per trascorrere una serata d’estate insieme, con la possibilità di cenare all’aperto in posizione panoramica.

La degustazione privilegerà alcuni vini di Langhe e Roero e etichette della cantina Diego Pressenda – La Torricella. Con i dolci un calice di Moscato e un Passito.

Un evento in sicurezza, con spazi ampi e all’aperto. Tavoli con il dovuto distanziamento, presenza di igienizzanti per le mani. Con la possibilità di formare gruppi di amici a tavola, sempre con il distanziamento previsto.

La presente serve da preavviso ed è un invito per tutti coloro che sono ancora nelle loro sedi.
Nei prossimi giorni il menu, la selezione dei vini e i dettagli per la partecipazione.

L’orario della cena è fissato alle ore 20,30; per coloro che lo desiderano, potremo visitare la cantina di famiglia, annessa al ristorante, con un ritrovo alle ore 19,30.

I posti sono limitati ed è necessaria la prenotazione contattando la sede di Go Wine al numero di telefono 0173 364631 entro martedì 3 agosto p.v..

Menu