Dicono di noi

Egnews.it: Barolo, Barbaresco e Roero…e altri volti del Nebbiolo a Roma

In questi tempi difficili per condividere qualsiasi esperienza Go Wine ha fatto il grande sforzo di organizzare uno dei suoi classici appuntamenti. Barolo, Barbaresco & Roero e altri volti del Nebbiolo a Roma. In piena sicurezza ed osservando ogni prescrizione in vigore, ancora una volta nelle sale dell’Hotel Savoy si è celebrata la festa di uno dei vitigni più importanti e titolati dell’ampelografia nazionale, già rimandata a marzo.
Leggi tutto

Egnews.it: Buono…Non lo conoscevo!

Con grande impegno e nel pieno rispetto delle ultime normative sanitarie emanate, Go Wine inizia la stagione Romana inaugurandola con una delle sue classiche e riuscite proposte. Buono…non lo conoscevo, la degustazione in banchi d’assaggio che l’Associazione dedica tutti gli anni ai vitigni Autoctoni, vera ricchezza incomparabile della viticultura Italiana.
Leggi tutto

Carlo Zucchetti: Buono…Non lo conoscevo!

l 24 settembre 2020 si è svolta presso l’Hotel Savoy, nel cuore della capitale, dopo la pausa dettata dall’emergenza Covid, la prima tappa che segna la ripresa delle attività di Go Wine, con la manifestazione “Buono… non lo conoscevo”, dedicata ai vitigni autoctoni italiani.
Leggi tutto

Vinomadi.it: Roma – Buono…Non lo conoscevo!

Il 24 settembre è tornato a Roma il consueto appuntamento organizzato da Go Wine e dedicato ai vitigni autoctoni italiani. Noi Vinomadi non ci stancheremo mai di sottolineare come i vitigni autoctoni siano il vero patrimonio della viticoltura italiana e
Leggi tutto

Best Magazine.com: Roma – Buono…Non lo conscevo!

I vitigni autoctoni italiani protagonisti di Buono… Non lo conoscevo ed. 2020, organizzato al Savoy Hotel di Roma da Go Wine. Dopo lunghissimi mesi, e pur con le difficoltà dovute alla situazione attuale legata alla pandemia di CoVid, tornano a Roma eventi degni di nota nel settore del buon bere.
Leggi tutto

Cibvs : Finalmente…Go Wine!

Dal 29 giugno al 16 luglio un calendario di appuntamenti in sicurezza. I soci Go Wine si incontrano nelle varie delegazioni in Italia all'insegna della piacevolezza e della degustazione.
Leggi tutto

Egnews : Finalmente… Go Wine!

I soci Go Wine si incontrano nelle varie delegazioni in Italia all’insegna della piacevolezza e della degustazione. Tema: i vitigni autoctoni, ripartendo dal racconto di tanti territori italiani e unendosi idealmente a tanti viticoltori.
Leggi tutto

Vinotype.it : Finalmente…Go Wine!

Finalmente…Go Wine! – E’ il motivo che riunirà con una serie di eventi tutte le delegazioni Go Wine in Italia nel periodo dal 29 giugno al 16 luglio. Se il vino è piacere e convivialità, se il momento della degustazione sa unire alla conoscenza il tema dell’incontro con le persone, allora tutto questo è molto mancato nel lungo periodo del lockdown e nelle settimane ancora successive.
Leggi tutto

Giornale di Sicilia : Finalmente…Go Wine!

Un tour italiano di degustazioni e a parlare di vino, di vitigni autoctoni e di produttori. Riparte con un lungo itinerario attraverso l'Italia, l'attività di Go Wine, l'associazione nazionale che promuove la cultura del vino e l'enoturism
Leggi tutto

Ansa – Terra & Gusto: Finalmente…Go Wine!

Un tour italiano di degustazioni e a parlare di vino, di vitigni autoctoni e di produttori. Riparte con un lungo itinerario attraverso l'Italia, l'attività di Go Wine, l'associazione nazionale che promuove la cultura del vino e l'enoturismo. Coinvolte tutte le delegazioni italiane: il tour è partito da Torino, il 29 giugno, e toccherà oltre Piemonte, Liguria, Toscana, Emilia-Romagna, Lombardia, Abruzzo, Sardegna, Lazio, Campania, dove si concluderà, il 16 luglio, a Salerno.
Leggi tutto

Tigullio Vino: Finalmente…Go Wine!

I soci Go Wine si incontrano nelle varie delegazioni in Italia all’insegna della piacevolezza e della degustazione. Tema: i vitigni autoctoni, ripartendo dal racconto di tanti territori italiani e unendosi idealmente a tanti viticoltori Riprendiamo da dove eravamo rimasti...
Leggi tutto

Geo Wines: Finalmente…Go Wine!

Dal 29 giugno al 16 luglio un calendario di appuntamenti in sicurezza, IL PIACERE DEL REINCONTRO. I soci Go Wine si incontrano nelle varie delegazioni in Italia all’insegna della piacevolezza e della degustazione Tema: i vitigni autoctoni, ripartendo dal racconto di tanti territori italiani e unendosi idealmente a tanti viticoltori Riprendiamo da dove eravamo rimasti...
Leggi tutto
Menu