Degustazione d’autore
Itinerario lungo l’Italia con 8 vini autoctoni

MARTEDI’ 7 LUGLIO 2020
dalle ore 19,00 alle 22,00

RISTORANTE ACQUA PAZZA
Via Augusto Murri, 168 – Bologna

Finalmente… Go Wine! – E’ il motivo che riunirà una serie di eventi in tutte le delegazioni Go Wine d’Italia nel periodo dal 30 giugno al 15 luglio.
Una sorta di file rouge legato al piacere del reincontro, dello stare insieme, di riprendere le degustazioni come occasione di piacevolezza e conoscenza di tanti vini.

Il Club Go Wine di Bologna promuove in questo ambito un incontro di degustazione per martedì 7 luglio in un luogo speciale: ovvero i locali del Ristorante Acqua Pazza di Via Murri, 168/d – Bologna, condotto da Francesco Carboni, delegato Go Wine.

Proprio per il carattere speciale di questo evento Francesco dedicherà un menu particolare per i soci Go Wine e i loro amici!

L’evento si svolgerà in piena sicurezza: con tavoli da 4 posti con il dovuto distanziamento, presenza di igienizzanti per le mani, le coppie che partecipano avranno un loro singolo tavolo. Con la possibilità di formare gruppi di amici a tavola, sempre con il distanziamento previsto.

Tema della serata: i vini autoctoni, riprendendo un tema strategico dell’associazione Go Wine.
Degusteremo una selezione di 8 etichette da nord a sud d’Italia con le creazioni della cucina di Francesco Carboni.

Nei prossimi giorni l’elenco delle etichette in degustazione e i piatti del ristorante.

Il locale dispone di tavoli all’aperto e all’interno: le prenotazioni saranno accettate sino ad esaurimento e in base alle disponibilità (fra dehor e sale interne).

Il costo della serata è di € 55 per i soci Go Wine, € 60 per gli ospiti.

Per informazioni e prenotazioni:
Ufficio Soci Go Wine tel. 0173 364631 e-mail ufficio.soci@gowinet.it