Home succede in cantina Tenute Lunelli: un unico marchio per i vini della famiglia Lunelli in Trentino, Toscana e Umbria
Tenute Lunelli: un unico marchio per i vini della famiglia Lunelli in Trentino, Toscana e Umbria Stampa E-mail
Scritto da Redazione    Venerdì 19 Settembre 2014 13:36

Il nuovo progetto delle Tenute Lunelli è stato presentato ufficialmente a Roma il 3 settembre nel corso di una serata al Circolo Canottieri Aniene. Lunelli da sempre collegato solo al Ferrari Trentodoc è da oggi stato unito ad altri due territori dalla forte vocazione enologica: si tratta, oltre al Trentino, della Toscana e dell’Umbria, ora resi riconoscibili da un unico marchio, Tenute Lunelli. Le Tenute in questione sono: Margon, Podernovo e Castelbuono che, dopo un lungo percorso di cura e sperimentazione, avviato negli anni Ottanta in Trentino e nei primi anni Duemila rispettivamente in Toscana e Umbria, sono unite dal marchio che la famiglia Lunelli ha deciso di porre sulle etichette delle tre Tenute: il proprio. La nuova identità dei nove vini da esse prodotti sono stati idealmente uniti ricorrendo alla simbologia delle fasi lunari che ora rappresenteranno il marchio Lunelli.

 

Cerca nel sito

Questo sito utilizza cookie per offrire agli utenti servizi e funzionalità avanzate. Per maggiori informazioni leggi la nostra privacy policy.

Accetto i cookie di questo sito.