A Tuscia Birra Stampa
Scritto da Redazione    Mercoledì 05 Luglio 2017 16:49

Dal 13 al 16 luglio 2017 nel Centro storico di Montefiascone (Viterbo) torna A Tuscia Birra 2017, l’evento sulla birra artigianale che da voce alle piccole produzioni locali. Musica, street food e DJ set per un programma ricco di appuntamenti che prevede ogni sera dalle 19, l’apertura delle cantine e degli stand di street food. Dalle 22 avranno inizio i concerti live che vedranno esibirsi presso la Rocca dei Papi:
giovedì 13 Ant Lion, Blue Dean Carcione, Leeches trio; venerdì 14 Io e la Tigre, Andrea Carboni, Orchestra Migrante Mysticanza; sabato 15 Dimartino e Fabrizio Cammarata, Torque, Supa Plastic; domenica 16 Alessandro Fiori, Solki, Il Veneno, Ramblas. E poi degustazione con i prodotti caseari del Caseificio Luisa (domenica), la premiazione dei vincitori di #Instabeer 2017, e tutte le sere dalle 00:30 alle 3:30 DJ set presso la Rocca dei Papi. I percorsi e le degustazioni chiuderanno a mezzanotte. Un contesto medievale dove poter godere le vostre bionde (e non solo) preferite. L’evento è a cura di Associazione Libera Voce, Giovani di Montefiascone, A Tuscia Birra.

Ingresso gratuito. Per maggiori informazioni www.facebook.com

 

Questo sito utilizza cookie per offrire agli utenti servizi e funzionalità avanzate. Per maggiori informazioni leggi la nostra privacy policy.

Accetto i cookie di questo sito.