Home news News A Tuscia Birra
A Tuscia Birra Stampa E-mail
Scritto da Redazione    Mercoledì 05 Luglio 2017 16:49

Dal 13 al 16 luglio 2017 nel Centro storico di Montefiascone (Viterbo) torna A Tuscia Birra 2017, l’evento sulla birra artigianale che da voce alle piccole produzioni locali. Musica, street food e DJ set per un programma ricco di appuntamenti che prevede ogni sera dalle 19, l’apertura delle cantine e degli stand di street food. Dalle 22 avranno inizio i concerti live che vedranno esibirsi presso la Rocca dei Papi:
giovedì 13 Ant Lion, Blue Dean Carcione, Leeches trio; venerdì 14 Io e la Tigre, Andrea Carboni, Orchestra Migrante Mysticanza; sabato 15 Dimartino e Fabrizio Cammarata, Torque, Supa Plastic; domenica 16 Alessandro Fiori, Solki, Il Veneno, Ramblas. E poi degustazione con i prodotti caseari del Caseificio Luisa (domenica), la premiazione dei vincitori di #Instabeer 2017, e tutte le sere dalle 00:30 alle 3:30 DJ set presso la Rocca dei Papi. I percorsi e le degustazioni chiuderanno a mezzanotte. Un contesto medievale dove poter godere le vostre bionde (e non solo) preferite. L’evento è a cura di Associazione Libera Voce, Giovani di Montefiascone, A Tuscia Birra.

Ingresso gratuito. Per maggiori informazioni www.facebook.com

 

Newsletter Go Wine


Vuoi essere informato sui numerosi
eventi enoturistici Go Wine?
Allora iscriviti alla newsletter

Cerca nel sito

Tutte le news




































































































Questo sito utilizza cookie per offrire agli utenti servizi e funzionalità avanzate. Per maggiori informazioni leggi la nostra privacy policy.

Accetto i cookie di questo sito.