Home la cantina da visitare HILBERG PASQUERO
HILBERG PASQUERO Stampa E-mail
Scritto da Redazione    Lunedì 14 Luglio 2014 00:00

Hilberg Pasquero

Via Bricco Gatti, 16 – 12040 Priocca (CN)
Tel +39 0173 616197 – fax +39 0173 616197
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. http://hilberg-pasquero.com/

 

Ettari vitati complessivi: 5,6
Numero bottiglie prodotte all’anno: 22.000


Come arrivare: Autostrada A21 Torino-Piacenza, uscita Asti Est, proseguire per Alba, quindi uscita Govone. Proseguire in direzione Priocca, quindi seguire le indicazioni per Moriondo.

Persona da contattare: Annette Hilberg
Orario visite: Dal lunedì alla domenica, su appuntamento al numero 339 1728728

L’azienda agricola della famiglia Pasquero si è installata sulle colline del Roero, nel territorio di Priocca, fin dai primi del ‘900. L’attuale proprietario, Michelangelo (in arte Miklo) la conduce con Annette Hilberg, svedese, compagna di vita e di lavoro, nonché madre dei suoi tre figli, Nicola, Aline e Nils. Oggi l’azienda Hilberg – Pasquero, dopo aver gestito un’ampia gamma di colture, tutte nel segno di un approccio consapevole ai metodi naturali, si dedica a tempo pieno al lavoro in vigna e in cantina, proponendosi da oltre quindici anni all’attenzione di pubblico e di critica per una gamma di vini di grande personalità e naturalezza espressiva. Con particolare attenzione a varietà autoctone quali barbera e nebbiolo, che hanno trovato un loro habitat felice sui terreni marnosi e limosi del Bricco Gatti.

 

 

 

Cerca nel sito

Questo sito utilizza cookie per offrire agli utenti servizi e funzionalità avanzate. Per maggiori informazioni leggi la nostra privacy policy.

Accetto i cookie di questo sito.